QUALI SONO I COSTI DEL SOFTWARE?
Margino fornisce dati che supportano gli hotel ad aumentare i propri ricavi e a ottimizzare le proprie uscite, quindi le performance scalano direttamente in funzione delle dimensioni e della complessità dell’hotel. Per questo motivo anche i costi variano in funzione degli stessi fattori. Chiedici una demo e un’offerta, sono gratuite e senza alcun obbligo d’acquisto.
CON QUALI ALTRI SISTEMI SIETE INTEGRATI?
Margino è compatibile con la quasi totalità dei PMS e Channel Manager in commercio. Contattaci per avere maggiori informazioni
CI SONO COSTI EXTRA PER LA MIA STRUTTURA?
No, in Margino abbiamo deciso di muoverci diversamente rispetto agli altri operatori del mercato. Abbiamo deciso di evitare di far incorrere i nostri clienti in costi extra da parte dei loro fornitori di altri software e di connetterci in maniera diretta.
Questo cosa vuol dire?
Margino è suddiviso in due parti fondamentali: il sistema di Controllo di Gestione e l’Assistente Revenue.
Per caricare i dati nel sistema di Controllo di Gestione ti basterà scaricare la lista delle tue fatture passive in formato XML dal software amministrativo o dal cassetto fiscale e effettuare l’upload sulla nostra piattaforma.
Per caricare i dati nel sistema di Revenue Assistant ti basterà scaricare un report in excel dal tuo gestionale e effettuare l’upload sulla nostra piattaforma.
In questo modo siamo interconnessi con tutti i sistemi senza costi aggiuntivi per te.
LA FORMAZIONE È INCLUSA?
Margino è estremamente semplice e immediato da gestire, ma comunque la formazione per te e il tuo staff è inclusa nel costo.
DEVO INSTALLARE IL SOFTWARE SUI MIEI COMPUTER IN HOTEL?
No. Il software è completamente in cloud e quindi è consultabile semplicemente con username e password da qualsiasi dispositivo fornito di connessione internet.
Il software inoltre è responsive, quindi viene ottimizzato anche per la navigazione da tablet e smartphone
QUAL È LA DURATA DEL CONTRATTO?
In Margino svolgiamo una serie di attività di set-up del software ma non facendole pagare ai nostri clienti chiediamo almeno un anno di contratto.
Inoltre per misurare la produttività di un Revenue Assistant o di un sistema di Controllo di Gestione è necessario un anno di lavoro.
Dopo il primo anno di contratto potrai annullare il tuo contratto in qualsiasi momento
OFFRITE CONSULENZA REVENUE E CONTROLLO DI GESTIONE?
Sì, per avere maggiori informazioni visita il sito di studiorevenue, la nostra società di consulenza, e inviaci una e-mail per conoscere meglio il nostro modo di lavorare e la nostra offerta.
SE HO UN HOTEL STAGIONALE DEVO PAGARE COMUNQUE PER TUTTO L'ANNO?
No, abbiamo dei contratti appositi per le strutture stagionali che prevedono il pagamento solo nei mesi di apertura dell’hotel.
Mandaci una e-mail per saperne di più